Viteliù: vacanze “work in progress”

Niente spiaggia e relax per i sanniti di Nicola Mastronardi che in questo mese di agosto saranno i protagonisti principali delle ventidue tappe in programma in sei diverse regioni: Molise, Lazio, Abruzzo, Campania, Marche e Toscana.

On-line già i primi dettagli e i comunicati diffusi dai vari enti per gli incontri a più breve scadenza: Pontelandolfo, il 6 agosto, e San Felice del Molise, l’11.

In merito alla prima tappa, a darne notizia è la testata online “Il Quaderno.it” (http://www.ilquaderno.it/pontelandolfo-il-6-agosto-presentazione-libro-viteliu-nicola-mastronardi-87492.html): l’evento, curato dall’associazione culturale ‘Pontelandolfo Città Martire’, sarà un’occasione utile per conoscere e riscoprire il mondo degli italici e presentare le finalità dell’associazione promotrice dell’evento stesso.

Per quanto riguarda la tappa molisana di S. Felice, invece, non poteva mancare la nota diffusa dal sito “Altovastese.it” (http://www.altovastese.it/cultura/san-felice-del-molise-tra-natura-e-storia-fossili-mostre-fotografiche-e-presentazione-di-viteliu-di-nicola-mastronardi/): “San Felice del Molise tra natura e storia. Fossili, mostre fotografiche e presentazione di Viteliù di Nicola Mastronardi”. Organizzata dal Centro Studi Montagna Vastese e della Valle del Trigno in collaborazione con la Pro-Loco locale, ci sarà l’inaugurazione di una mostra fotografica “Itinerari Inediti – San Felice del Molise tra Natura e Storia”: quale contesto migliore per presentare il viaggio alla scoperta del Sannio, tra bellezze paesaggistiche e l’epopea delle sue genti?

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...